Categorie

Top sellers

Get Social

Condizioni Generali di Vendita

1. Ambito di applicazione

Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l'offerta, la trasmissione, l'accettazione, la spedizione, le modalità di acquisto ed il diritto di recesso di ordini d'acquisto di prodotti effettuati tramite il sito www.emergonline.it (da ora sito) tra gli utenti di questo e la società Emergo S.r.l.

2. Il contratto di vendita

Tutti i contratti sono conclusi direttamente attraverso l’accesso da parte dell’utente al sito previo una registrazione. Rientra nella facoltà della società Emergo S.r.l. l’abilitazione all’utilizzo del servizio web, che verrà da questa comunicata via e-mail.

Una volta ottenuta l’abilitazione l’utente sarà supportato passo passo alla conclusione del contratto per l’acquisto del prodotto. Gli operatori della Emergo S.r.l. saranno contattabili dalle 8 alle 17 al seguente numero: 0422 445426.

3. Obblighi del cliente

L'acquisto on - line vale come proposta contrattuale del cliente che dovrà aver già visionato ed accettato le Condizioni Generali. Senza l’approvazione del cliente mediante marcatura nell'apposito spazio presente sul sito, l'ordine non potrà essere inviato.

Con l’invio dell’ordine, l’utente dichiara di accettare incondizionatamente le Condizioni Generali di Vendita ed i prezzi dei prodotti offerti tramite il sito e si impegna ad osservarle in tutti i rapporti con la stessa società. Nel caso in cui l’utente non condividesse ovvero non intendesse accettare anche solo parzialmente i termini riportati nelle presenti Condizioni Generali di Vendita è invitato a non inoltrare alcun ordine di acquisto.

Trasmettendo l'ordine, l’utente dichiara di conoscere ed accettare anche la Privacy.

4. Obblighi di Emergo S.r.l.

La società Emergo S.r.l., una volta accertata la correttezza e completezza dei dati forniti, procederà alla conferma dell'ordine e ciò vale come accettazione di proposta contrattuale. Le modalità e i tempi di pagamento saranno indicati nel modulo riassuntivo dell’ordine.

La società Emergo S.r.l. si impegna ad evadere gli ordini nel minor tempo possibile e comunque in un tempo non superiore a 15 giorni. Qualora i prodotti ordinati non siano più disponibili al momento dell'invio dell’ordine, sarà cura della società Emergo S.r.l. comunicare prontamente all’utente l'eventuale indisponibilità degli stessi. In tale evenienza la società Emergo S.r.l. si renderà disponibile, qualora il cliente ne faccia esplicita richiesta, di consegnare immediatamente la merce disponibile. Qualora l’ordine venga evaso parzialmente la società Emergo S.r.l. regolarizzerà l’operazione commerciale con il rilascio della relativa fattura.

La società Emergo S.r.l. non è responsabile per eventuali disservizi imputabili a causa di forza maggiore, qualora non riesca a dare esecuzione alla fornitura richiesta nei tempi concordati e previsti dal presente contratto. In ogni caso Emergo S.r.l. si impegna a comunicare al cliente eventuali disservizi.

5. Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti in vendita

Tutte le informazioni ed indicazioni contenuti sui prodotti offerti sul sito sono garantite esclusivamente dalle singole aziende produttrici. La società Emergo S.r.l. non risponde e non fornisce alcuna garanzia in ordine alle informazioni contenute sulle etichette. Emergo S.r.l. inoltre non garantisce che queste rispecchino pienamente le caratteristiche del prodotto. Per qualunque eventuale segnalazione, contattare direttamente via e-mail l’indirizzo info@emergo.srl.

Le caratteristiche essenziali dei prodotti offerti da Emergo S.r.l. sono presentate con apposite schede prodotto, visibili direttamente sul sito. Le immagini, le forme ed i colori dei prodotti offerti in vendita potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali. La società Emergo S.r.l. si impegna comunque a fornire al cliente il prodotto rispondente alle qualità ed alle caratteristiche descritte. Per ogni prodotto acquistato il cliente ha la facoltà di chiedere la specifica scheda tecnica descrittiva.

La merce non viene fornita in prova ed il cliente si assume la responsabilità della scelta dei prodotti ordinati e della loro rispondenza alle proprie esigenze.

6. Costi

I prezzi dei prodotti offerti sono tutti IVA esclusa e sono soggetti ad aggiornamenti nonché a variazione in funzione dei lotti d’acquisto, delle offerte commerciali e delle campagne promozionali.

Il costo dell’imballo e del trasporto saranno specificati nel prospetto riassuntivo dell’ordine.

7. Resi di merce

Nel caso di merce ritenuta difettosa, Le chiediamo innanzitutto di informare il servizio clienti che fornirà le indicazioni di un eventuale reso. In tal caso la merce difettosa potrà essere restituita ad Emergo S.r.l. nel suo imballo originale entro 10 giorni dalla consegna, le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della spedizione sono a carico di Emergo S.r.l. La merce difettosa verrà sostituita e rispedita a carico di Emergo S.r.l.

8. Spedizione e consegna dei prodotti

La società Emergo S.r.l. effettua la consegna dei prodotti ordinati all'indirizzo indicato, attraverso corrieri che si assumono la piena responsabilità della consegna dalla presa in carico presso la singola azienda, fino alla consegna all’indirizzo indicato, nei termini indicati dalle condizioni di trasporto praticate da ciascun corriere.

Per qualunque informazione o segnalazione relativa alla spedizione dei Suoi ordini, può contattare direttamente il Servizio Clienti del Produttore via e-mail all’indirizzo dallo stesso indicato.

9. Diritto di recesso

La società Emergo S.r.l., escluse il diritto di recesso sugli acquisti effettuati dagli Operatori Professionisti del settore, tuttavia, si impegna a soddisfare le esigenze del cliente.

Le condizioni di pagamento sono applicate dalla società Emergo S.r.l. ed il cliente si impegna sin dall’invio dell’ordine a rispettare i tempi e le relative modalità di pagamento. In caso di ritardo o di mancato pagamento verranno applicati gli interessi di mora di cui al D.Lgs. 231/2002.

10. Assistenza clienti

Per qualsiasi informazione sono attivi i nostri servizi di assistenza Clienti via e-mail all’indirizzo info@emergonline.it oppure al numero 0422 445426.

11. Privacy

Tutte le informazioni relative al trattamento dei Tuoi dati personali possono essere  ottenute consultando la Privacy e le Condizioni Generali di utilizzo presenti sul sito www.emergonline.it.

12. Legge applicabile e soluzione delle controversie

Le Condizioni Generali di Vendita dei prodotti tramite il sito ed in particolare dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su alcuni aspetti concernenti il commercio elettronico. Foro competente per la risoluzione di qualunque controversia sarà quello di Treviso.

13. Aggiornamenti e modifiche

Le Condizioni Generali di Vendita sul sito vengono periodicamente modificate.

Ogni aggiornamento e modifica verrà regolarmente pubblicata sul sito e sarà immediatamente efficace dalla data stessa della pubblicazione su detto sito.


QR code

Recently Viewed

No products

Menu

Top
Compare 0